• +39 070 241006
  • info@lemareviglie.com

XIV Fiera Coex Food Week di Seoul

XIV Fiera Coex Food Week di Seoul

Le Mareviglie srl ha partecipato insieme alla delegazione sarda, composta da istituzioni, aziende ed esperti dell’Accademia Casa Puddu, alla 14° edizione della Fiera Coex Food Week di Seul, dal 20 al 23 novembre 2019, con l’obiettivo di presentare le migliori tradizioni gastronomiche e le produzioni locali di eccellenza della Sardegna in un mercato in forte crescita con grandi prospettive di successo.

Assaporare il cibo, in Corea del Sud è un piacere, è considerato un momento di socializzazione: non è un caso, infatti, che nei ristoranti la disposizione dei tavoli è allestita per ospitare tante persone e per favorire la condivisione e la conoscenza.

Con le loro bacchette o cucchiaini i coreani hanno apprezzato i nostri prodotti e i piatti preparati, come il riso al nero di seppia e caviale di mare, e in particolare le sfoglie croccanti di pane con la bottarga di Muggine.

Ambrogio Ferraro Export Manager Le Mareviglie con gli importatori coreani
I Malloreddos, pasta tipica sarda, conditi al Nero di Seppia Le Mareviglie con decorazioni di caviale

Assaporare il cibo, in Corea del Sud è un piacere. Nel riso proposto al Nero di Seppia hanno scoperto un piatto speciale.

BOTTARGHE LE MAREVIGLIE

Le Mareviglie, attraverso l'informazione di questa pagina, aiuta i propri clienti a conoscere l'azienda, la propria missione, le caratteristiche dei prodotti e l'impegno di chi ogni giorno, lavora per migliorare la qualità e l'immagine della produzione artigianale dei prodotti ittici Le Mareviglie.

1 comment so far

BOTTARGHE LE MAREVIGLIEPosted on10:26 am - Giu 17, 2020

I had never tried this type of pasta “I Malloreddus” and the cuttlefish ink dressing. Congratulations is very good.

thanks

Leave a Reply